Hit Parade incredibile degli spot natalizi per il 2020

Nonostante quest’anno sia stata particolarmente dura, nessun advertiser è stato maltrattato, non troppo, durante la realizzazione di queste pubblicità.

Numero 5 —Ferzan Ozpetek x UniCredit

Il famoso regista ha creato la storia di quello che ci stiamo dicendo da marzo, e cioè che poi ci riabbracceremo più forte domani. Wow, grazie, botta di vita incredibile.

Numero 4 — Akinola Davies jr. x Gucci

Insomma, non ci ha proprio entusiasmato Gucci con il suo spot in stile “The Office” (ma più trendy) realizzato da Akinola Davies jr. Come sempre grande stile, ma il brand se la cava meglio quando mixa le sue creazioni con collaborazioni artistiche senza scopi puramente commerciali (avete visto Guccifest?).

Numero 3 — Publicis Italy x Heineken

Publicis Italy per Heineken è riuscita a inserire tutti quei cliches del pranzo di Natale, nonna appisolata su poltrona inclusa, in uno spot giusto giusto per il mercato internazionale che ci fa ridere e anche un pò intenerire.

Numero 2 — Jung von Matt SAGA x DocMorris

Jung von Matt SAGA per DocMorris (che per chi non lo sapesse è una catena di farmacie) ha creato un mini film che non capisci bene dove va a parare, poi piangi e poi ti vergogni di aver pianto.

Numero 1 — Jake Szymanski x SodaStream feat. Snoop Dog

Primo classificato SodaStream con uno spot ecofriendly e molto giusto realizzato dal regista Jake Szymanski, che tra l’altro ha diretto il Saturday Night Live. Protagonisti Snoop Dog e una tartaruga. Bellissima la scena della cena ( che sarà effettivamente quello che ci accadrà tra qualche giorno).

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store